Servizio Consulenza Psicologica Online

Share Button

Psicologicalmente apre il servizio di consulenza psicologica online tramite l’utilizzo di Skype, WhatsApp oppure attraverso il telefono al numero 338-1902790.

skypetelefono

 

 

 

 

 

Cos’è la consulenza psicologica online?

La consulenza psicologica online risulta molto utile in quelle situazioni in cui il soggetto è impossibilitato a recarsi direttamente nello studio del terapeuta e quindi fornisce un valido strumento sostitutivo in quanto permette di costruire una relazione come avverrebbe nello studio.consulenza-psicologica-online

La prestazione online può sostituire la presenza in studio, e può essere definita come psicoterapia, inoltre fornisce un valido strumento per affrontare una situazione che necessita dell’intervento di un professionista.

Il servizio é rivolto anche a persone residenti all’estero di madre lingua italiana. Ma anche a persone di altra nazionalità purchè parlino l’italiano oppure l’inglese.

 

Richiesta di appuntamento.

Per poter fare una consulenza psicologica online é necessario contattare il Dott. Nicola Gentile per concordare l’appuntamento, così come avverrebbe in studio, al seguente indirizzo email: gentile.nicola@gmail.com oppure al numero di telefono 338-1902790, con telefonata, oppure Sms, o tramite messaggio WhatsApp.

 

Modalità di pagamento.

Il pagamento può essere fatto sia con ricarica Postepay che con Bonifico bancario e deve essere effettuato prima della seduta.

pagamento
Gli estremi per fare il versamento verranno forniti dal terapeuta.

 

Privacy.

Il servizio offerto di consulenza online tramite WhatsApp, Skype o telefono, viene svolto nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, garantendo professionalità ed il massimo rispetto della privacy.

 

Posted in Attività | Commenti disabilitati su Servizio Consulenza Psicologica Online

Comments are closed.