Collabora con PsicologicaLmente

mediazioneHai un articolo o una recensione che vorresti rendere visibile.

Puoi inviarci il tuo scritto e lo pubblicheremo sul nostro sito. Non chiediamo l’esclusiva, quindi puoi pubblicarlo dove vuoi. Ci basta il consenso all’utilizzo del tuo materiale.

Inoltre ad inizio articolo, se vuoi possiamo mettere un link che rimanda al tuo sito personale o ad una pagina che ti riguarda in modo da aumentare la tua visibilità su internet.

Psicologicalmente ha come obiettivo quello di diffondere la cultura in modo libero e sicuro.

Come fare?

Invia la recensione all’indirizzo email: psicologicalmente@gmail.com

Il tuo articolo dovrebbe essere preferibilmente in formato .doc oppure se preferisci in semplice formato .txt aggiungendo se vuoi alcune immagini in allegato (ricordiamo che devono essere immagini o foto libere dal copyright).

Grazie al tuo contributo possiamo rendere questo sito più interessante ed anche più aperto.

L’articolo non verrà pubblicato solo nel caso in cui dovesse essere irrispettoso nei confronti degli altri utenti di internet oppure irriguardoso nei confronti di persone od istituzioni.

Chi scrive l’articolo si assume tutte le responsabilità inerenti bibliografia ed eventuali situazioni di plagio da altri testi su internet. Questo in quanto il testo deve essere originale e non copiato da altri autori o siti di informazione. In generale vengono rispettate le regole dell’APA (American Psychological Association)

conoscenzaAiutaci..!!! Il nostro sito ti fornirà un ulteriore spazio in cui poterti rendere visibile e darà la possibilità a tutti gli utenti internet di poter usufruire di materiale psicologico in modalità gratuita anche grazie al tuo prezioso contributo.

Con grande riconoscenza a tutti coloro che collaboreranno con noi a rendere più libera la cultura.

Comments are closed.